Zone A Défendre
Tritons crété-e-s contre béton armé

Home > Textes > Communiqués et appels du mouvement anti aéroport > Invito per il WeekEnd (WE) del 27 Ottobre e dei giorni che (...)

Invito per il WeekEnd (WE) del 27 Ottobre e dei giorni che verranno

venerdì 26 ottobre 2012

Tutte le versioni di questo articolo: [English] [Español] [français] [italiano]

Seconda ondata di sgomberi prevista a partire dal 27 Ottobre : Invito per il we ed i giorni che seguiranno*

Avevamo detto ‘’Non ce ne andremo’’, e bene dopo 8 giorni possiamo dire che ci abbiamo provato tantissimo! Certo, 10 contro 1… Gli sbirri infami hanno sgomberato, distrutto e bruciato- in maniera sostenibile e responsabile, ovviamente- dieci dei nostri nidi. Ancora non hanno capito che possono distruggere le nostre case pero’ che per noi continuano ad essere intatte.

Da sabato 27 Ottobre La Sacherie, la Saulce e la Rosiere, tre delle nostre case saranno legalmente sgomberabili. In effetti sperano che questa settimana, tra il 27 e il 3 Novembre firmeranno la morte di quello che abbiamo creato e che abbiamo vissuto fino ad ora. Pero’ va bene, una promessa é una promessa no ? per questo non ci muoveremo da qua Per questo vi aspettiamo a partire da venerdi’ pomeriggio per gioire insieme del fine settimana, costruire, ricostruire, essere di piu’ in queste tre case, scambiare, fare festa… insomma continuare a vivere. Per la logistica in questi giorni di campeggio portate tutto quello che potete : tende, coperte, sacchi a pelo, materiale da costruzione, amicx , genitori, musica, idee, ma lasciate i vostri cani a casa (per salvare le loro vite ed i nostri nervi)

APPUNTAMENTI del fine settimana : Venerdi’ 26 Ottobre dalle 21h alla Vache rit P er la colazione del 27, 28 e 29 (ed in caso anche dei giorni a seguire) alle 5h alla Vache rit Ricordiamo che il sabato 27 é il terzo aniversario della Secherie… festa enorme ? ! Invito ed appello : venite a fare surf sulla seconda ondata di sgomberi!