Zone A Défendre
Tritons crété-e-s contre béton armé

Home > Agenda > zad - questa domenica- è venuto il momento chiamata a venire in (...)

zad - questa domenica- è venuto il momento chiamata a venire in massa!

venerdì 13 aprile 2018

Tutte le versioni di questo articolo: [English] [Español] [français] [italiano]

zad - questa domenica- è venuto il momento chiamata a venire in massa!

appuntamento a mezzanotte nel chemin de suez.

da diffondere ovunque

appuntamento ore 12 lungo il chemin de suez

Lo Stato ha deciso questa settimana di distruggere brutalmente l’esperienza collettiva nella zad. noi resistiamo ogni giorno - abitanti, sostenitori.e- contadini.e- vicini.e- giovani e anziani-e. Lo facciamo con i nostri cuori, i nostri corpi, i nostri legami, con tutta la forza che si è radicata nel bocage in 50 anni di lotta e di desideri accumulati.

Ma lo Stato continua a sradicare case, fattorie, spazi agricoli e laboratori, abbattere giardini e distruggere tutto ciò che è bello. Ora abbiamo bisogno di voi sul posto!

A tutte quelli e quelle che sono passati di qui non più di una volta, a tutti coloro che avrebbero potuto e potranno farlo domani. A tutte quelle e quelli che pensano che ci sia bisogno di altri spazi di sperimentazione collettiva e continuano a inventare vie magiche faccia a questa barbarie. A tutte quelle e quelli che credono che è ancora possibile resistere faccia ai rulli compressori della mercantilizzazione del mondo e alla distruzione del vivente. Restano ancora 3 giorni per organizzarsi per venire in massa sul bocage domenica. Parlatene dappertutto intorno a voi, portate degli amici e amiche. è venuto il tempo di ritrovarci per dire che la zad deve vivere, guarire, ricostruirsi.

maggiori informazioni sulle vie d’accesso e la giornata: zad.nadir.org

qualche imagine di destruzion edi questta semana : https://www.youtube.com/watch?v=f04PFWcr63Q.