Zone A Défendre
Tritons crété-e-s contre béton armé

Home > Textes > Communiqués et appels du mouvement anti aéroport > La settimana si svolgera dal 17 al 24 Agosto + Programma

La settimana si svolgera dal 17 al 24 Agosto + Programma

lunedì 17 luglio 2017

Tutte le versioni di questo articolo: [English] [Español] [français] [italiano] [polski]

Attenzione ! Cambiamento nelle date della Settimana Intergalattica alla ZAD

La settimana si svolgera dal 17 al 24 Agosto+Programma

Saluti, avevamo annunciato una settimana di incontri con i collettivi e le lotte degli altri paesi sulla ZAD dal 12 al 20 Agosto. Ma la resistenza contro le scorie l’immondizia nucleare a Bure e gli occupanti del bosco Lejuc sono difronte a l’ importante pressione poliziesca ed alla minaccia di espulsione in questi ultimi tempi.

Succede che i compagni di laggiù annunciano un week-end festival le ’’Burl’lesques’’ (http://www.burefestival.org/) il 12/13 Agosto ed una grande manifestazione contro l’ADRA il 15 Agosto. Noi abbiamo dunque deciso di spostare le date della settimana intergalattica, per permettere alle persone interessate di partecipare ai due incontri ed evitare sovrapposizioni. Le informazioni complementari su l’attualita di Bure possono essere trovate qui vmc.camp/ . Siamo sinceramente dispiaciuti per quelli e quelle a cui tutto questo rovina il programma.

Fate diffondere il messaggio ai vostri amici che avevano previsto di veniere sulla ZAD il 12, e ci ritroveremo prima a Bure !

Troverete qui sotto il programma della settimana intergalattica e delle informazioni logistiche(brevi mai mportanti da leggere se voi contate di venire) Per ritrovare l’annuncio generale sugli gli obbiettivi della settimana in Inglese , Francese, Castigliano, Italiano vedere :http://zad.nadir.org/spip.php?article4612

A presto !